Home > Informatica, Programmi > Recuperare foto dopo averle cancellate

Recuperare foto dopo averle cancellate

9 Luglio 2010 - 2.115 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 09/07/2010


Vi è mai capitato di cancellare per sbaglio le foto dalla vostra SD della macchina fotografica? Beh allora non demoralizzatevi … non tutto è perduto.
La situazione migliore è quella in cui non abbiate scattato altre foto e la SD non sia stata formattata.
Il software che vi consiglio è Card Recovery della WinRecovery Software, il costo di questo piccolo applicativo è assai esiguo rispetto al valore dei ricordi .. per cui non esitate nella spesa.
Il software anche se in inglese è assai intuitivo e lavora su 3 step semi-guidati, e vi verrà chiesta la fonte da analizzare e i file da recuperare ed inoltre la nuova destinazione.
L’operazione dura alcuni minuti in base a grandezza della SD e file da recuperare. Vi assicuro che funziona ottimamente ovviamente qualche file non sarà visibile del tutto poichè corrotto, ma il margine di successo è del 70-80%; inoltre i tempi di recupero sono molto rapidi rispetto ad altri software che impiegano ore per non recuperare nulla.
Quindi che dirvi? Se ne avete bisogno (sfortunatamente) usatelo senza troppi indugi.

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.