Scheme Java -> Tiles
29 Agosto 2010
Gua78 - 2.716 Volte visto
Loading...
ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 29/08/2010
Scheme:
(define ht
(lambda (d)
(lambda (k)
(if (= k 0)
(if (> d 0) 0 1)
(+ (* 2 ((ht d) (- k 1)))
((ht (remainder (+ d 3) 4)) (- k 1))
((ht (remainder (+ d 1) 4)) (- k 1)))
))))
(let ((f (ht 1))) (f 2))
Java:
public class tile {
public static int tiles (int d, int k){
if (k == 0)
if (d > 0)
return 0;
else
return 1;
else
return (2* (tile.tiles (d, (k-1)))) + (tiles (((d + 3) %4), (k -1))) + (tiles (((d + 1) % 4), (k - 1)));
}
}
Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.