Home
>
Cronaca,
Curiosità > Autovelox a Cividale del Friuli la mattina presto
Autovelox a Cividale del Friuli la mattina presto
27 Ottobre 2010
Gua78 - 3.274 Volte visto

Loading...
ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 27/10/2010
Da alcuni giorni (circa dal 21 ottobre 2010) la Polizia Municipale di Cividale del Friuli si appresta ad utilizzare l’autovelox mobile la mattina presto, quando ancora la visibilità è scarsa, inoltre senza utilizzare la segnaletica mobile di controllo in atto!!!
Per mattina presto intendo dire le 6.00 del mattino oppure le 7.00 del mattino, solitamente in questi orari i poveri operai ed impiegati si recano al lavoro …
Quindi attenzione, limitate la velocità nel territorio cittadino di Cividale del Friuli perchè gli Agenti sono in agguato per compiere il loro dovere.
Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.
Continuano la mattina presto i controlli con l’autovelox. Ora si prendono di mira anche i lavoratori mattinieri che vanno in fabbrica, visto che alle 6.15 del mattino di mercoledì non possono essere altro che loro!
Quindi ripeto … prudenza sula territorio comunale di Cividale del Friuli se non si vuole passare una natale magro e desolante.
Peccato che ci sono sempre meno persone che le fanno queste segnalazioni. Tutti hanno bisogno di legalità. Ma la legalità dev’essere bilaterale..
Bravo Matteo, queste sono segnalazioni che servono. ti ho condiviso anche su Facebook
Si si come no ….. ;)
Cel’hanno con i militari :p