Autovelox a Cividale del Friuli la mattina presto

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 27/10/2010


Da alcuni giorni (circa dal 21 ottobre 2010) la Polizia Municipale di Cividale del Friuli si appresta ad utilizzare l’autovelox mobile la mattina presto, quando ancora la visibilità è scarsa, inoltre senza utilizzare la segnaletica mobile di controllo in atto!!!
Per mattina presto intendo dire le 6.00 del mattino oppure le 7.00 del mattino, solitamente in questi orari i poveri operai ed impiegati si recano al lavoro …

Quindi attenzione, limitate la velocità nel territorio cittadino di Cividale del Friuli perchè gli Agenti sono in agguato per compiere il loro dovere.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Curiosità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Autovelox a Cividale del Friuli la mattina presto

  1. Gua78 scrive:

    Continuano la mattina presto i controlli con l’autovelox. Ora si prendono di mira anche i lavoratori mattinieri che vanno in fabbrica, visto che alle 6.15 del mattino di mercoledì non possono essere altro che loro!

    Quindi ripeto … prudenza sula territorio comunale di Cividale del Friuli se non si vuole passare una natale magro e desolante.

  2. Gua78 scrive:

    Peccato che ci sono sempre meno persone che le fanno queste segnalazioni. Tutti hanno bisogno di legalità. Ma la legalità dev’essere bilaterale..

  3. amerigo scrive:

    Bravo Matteo, queste sono segnalazioni che servono. ti ho condiviso anche su Facebook

  4. Gua78 scrive:

    Si si come no ….. ;)

  5. Flaz scrive:

    Cel’hanno con i militari :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.