ID 14050 Hyper-V – Impossibile registrare il nome principale di servizio
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 02/03/2011
Help ME.
Ho un problema con l’errore 14050 di Hyper-V, dopo aver effettuato correttamente l’installazione su Windows server 2008 R2, all’interno di un rete con Domain Server Samba versione 3.5.6, sulla console degli eventi compare continuamente l’errore (che tra l’altro non preguidica il funzionamento dell’applicativo) 14050 “Impossibile registrare il nome principale di servizio”.
In rete c’è una soluzione (e pure qua) che và a modificare dei permessi dentro l’Active Directory. Io non uso l’AD ma ho un dominio di tipo NT gestito direttamente da un server linux con samba 3.5.6 .
Sto diventando matto per capire come risolvere l’errore .. se qualcuno ha uno straccio d’idea è pregato di lasciare un post, un mesaggio, una soluzione :D grazie in anticipo.
Mi piace il tuo sito. E’una informazione molto utile. grazie
La registrazione del servizio sembra sia possibile solamente con Active directoy. Quindi Hyper-v funziona correttamente solo sotto A.D.
Ho gà dato un’occhio … non funge! Domani mattina ho qualche idea e mi ci devo metter sotto!
Ciao Matteo,
Ho fatto una rapidissima ricerca con Google ho trovato questo: http://blogs.technet.com/b/tonyso/archive/2009/04/07/hyper-v-how-to-troubleshoot-hyper-v.aspx
L’hai già letto?