Home > Cronaca > Impianto di GPL a Cividale chiuso

Impianto di GPL a Cividale chiuso

31 Dicembre 2012 - 8.759 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 19/01/2014


A distanza di soli 3 anni ritorna il problema del GPL a Cividale del Friuli (vedi mio articolo precedente), infatti l’unico impianto presente nel territorio delle Valli del Natisone e Cividalese è il distributore in località Tre Pietre di Moimacco che attualmente è chiuso da svariate settimane .. provoca non pochi disagi, in quanto per rifornirsi del prezioso carburante bisogna recarci o a Pradamano/Udine o a Kobarid. Mi chiedo come mai la Regione Friuli Venezia Giulia non abbia spinto prima a dotare le nuove pompe degli erogatori di Gpl o Metano … come succede da mò in Veneto!

distributore

  1. 19 Gennaio 2014 a 15:52 | #1

    Eì passato un anno e il distributore è ancora chiuso. Le speranze ormai sono vane!!

  2. 30 Maggio 2013 a 21:05 | #2

    Siamo a giugno e il distributore a Cividale è ancora chiuso!!


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.