Home > Windows > Addio Xp

Addio Xp

12 Aprile 2014 - 5.838 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 29/07/2014


Windows_XP_SP3Dopo un’onorata carriera durata ben 12 anni diamo addio a Windows XP (winver 5.1).
Il problema più grosso è cosa fare ora! Se il pc ha un hardware abbastanza recente, in parole povere un processore dual core (a 64 bit) e abbastanza ram (almeno 2 Gb  DDR2 o superiore) e un disco con tecnologia Serial ATA (Sata1 – per intenderci il cavettino di colore rosso e non la piattina grigia -> IDE) e la scheda video ha almeno 256 Mb di ram e directx 10, allora in questo caso potete optare per l’upgrade ai nuovi sistemi operativi da windows7 in poi.
In tutti gli altri casi vi conviene installare un sistema operativo con Linux che non richieda molte risorse grafiche.
Buon upgrade a tutti :D

Categorie:Windows Tag: , ,
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.