Home > Informazioni > Registro opposizioni non funziona

Registro opposizioni non funziona

18 Ottobre 2014 - 1.096 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 25/10/2014


Secondo un mio modesto parare il registro delle opposizioni non funziona per nulla! Spieghiamo a cosa serve questo fatidico registro ….. dovrebbe servire (previo espletamento di una procedura rapida e semplice di inserimento del proprio numero di telefono) a bloccare di essere contattati continuamente da call center e ditte che vogliono propinarti servizi, offerte ecc.
Diciamo che per maggior protezione ho anche chiesto l’oscuramento del numero da elenchi telefonici cartacei, elettronici o da elenchi pubblici su internet.
Insomma ho optato per la massima privacy attualmente possibile! Beh ciò non serve ad un cavolo in quanto oggi mi ha chiamato un call center (propinandosi per Green Power) per propormi il solito contratto luce e gas.
La signorina pure insistente, di origini non italiane (call center ovviamente decentrato all’estero) da dove cavolo ha raccolo il numero di casa visto che io l’ho trasmesso solo a Telecom??+

25/10/2014 i call center non guardano il registro delle opposizioni, anche oggi una chiamata. Questa volta ha asserito che ha trovato il numero nell’elenco telefonico on-line. Peccato che io mi sia levato dall’elenco da un bel pò!

Categorie:Informazioni Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.