Registro opposizioni non funziona

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 25/10/2014


Secondo un mio modesto parare il registro delle opposizioni non funziona per nulla! Spieghiamo a cosa serve questo fatidico registro ….. dovrebbe servire (previo espletamento di una procedura rapida e semplice di inserimento del proprio numero di telefono) a bloccare di essere contattati continuamente da call center e ditte che vogliono propinarti servizi, offerte ecc.
Diciamo che per maggior protezione ho anche chiesto l’oscuramento del numero da elenchi telefonici cartacei, elettronici o da elenchi pubblici su internet.
Insomma ho optato per la massima privacy attualmente possibile! Beh ciò non serve ad un cavolo in quanto oggi mi ha chiamato un call center (propinandosi per Green Power) per propormi il solito contratto luce e gas.
La signorina pure insistente, di origini non italiane (call center ovviamente decentrato all’estero) da dove cavolo ha raccolo il numero di casa visto che io l’ho trasmesso solo a Telecom??+

25/10/2014 i call center non guardano il registro delle opposizioni, anche oggi una chiamata. Questa volta ha asserito che ha trovato il numero nell’elenco telefonico on-line. Peccato che io mi sia levato dall’elenco da un bel pò!

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.