Home > Informazioni > Bitcoin e cryptovalute giugno 2018

Bitcoin e cryptovalute giugno 2018

10 giugno 2018 - 30 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

Come mai l’interesse verso le cryptovalute è sceso nei primi mesi del 2018, dopo aver fatto il botto a dicembre 2017? Beh l’interesse per la materia essendo ancora di “nicchia” e poco diffuso come invece si possa credere comporta che i “piccoli” investitori non investano più soldi come prima, così i “grandi” investitori fanno il bello e il brutto tempo.

Vediamo un pò chi sta maneggiando ed investendo in cryptovalute in questo periodo.

Il Bitcoin in questo periodo (dal 2017 a giugno 2018) viene movimentato dai Giapponesi, il grafico prelevato da cryptocompare (vedi link: https://www.cryptocompare.com/coins/btc/analysis/USD e https://www.cryptocompare.com/coins/btc/analysis/EUR )  parla chiaro.

Di certo fa pensare che un paese tecnologicamente avanzato come il Giappone creda nel Bitcoin e gli Usa siano dietro anni luce:

 bitcoin bitcoin

Inoltre possiamo anche analizzare le ricerche Google per verificare quanto la parola “Bitcoin” sia sulla bocca di tutti … e in questo periodo è non poco scarsa (vedasi link: https://trends.google.com/trends/explore?q=bitcoin ).

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.