Purcit in Staiare
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 17/07/2010
Anche quest’anno ad Artegna (24-25 novembre e 1-2 dicembre) si svolge la sagra del Purcit (Maialino), per tutto il paese si sono allestiti stand e banchetti dove assaggiare piatti a base di maiale. La sagra è assai alettante per tutti gli amanti della buona cucina, si consiglia di non perdersela.
Visto che ci sono 15 punti di ristoro dislocati in varie zone del paese si consiglia di non azzuffarsi in un’unico posto ma di procedere a piccoli passi e provare la miglior delicatezza o piatto particolare ad ogni stand.
Per avere il programma completo della manifestazione con i concerti di musica e su come e dove parcheggiare o assaggiare il maialino potete visitare la pagina messa a disposizione dalla Pro Loco a questo link.