Home > Guide > Problemi con l’importazione del file sql per wordpress?

Problemi con l’importazione del file sql per wordpress?

1 Agosto 2006 - 1.997 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 17/04/2011


In questi giorni ho fatto la migrazione del database di mysql dal dominio altervista al mio nuovo dominio il tutto per migliorare i servizi ai miei lettori….. ( ma a chi la racconto!) .
Bando alle frottole, faccio un upload sul nuovo server di tutti i file di wordpress e poi da altervista eseguo il dump del database mysql, tutto ok; vado per importare il dump e nessun errore viene fuori.
Vado a vedere il sito e gli accenti sono spariti…… leggendo questo topic nel forum di wordpress mi accorgo a non essere solo in questo desolato mondo terreno. Alla fine ho risolto il problema facendo un’importazione dei dati specificando Latin1 nel set carattere…. potete constatare di perrsona…

Categorie:Guide Tag: ,
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.