Home
>
Informatica,
Windows > InstallPad – installare in background –
InstallPad – installare in background –
5 Novembre 2006
Gua78 - 1.579 Volte visto

Loading...
ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 31/12/2006
Ogni volta che formattate un pc o ne comprate uno nuovo avete la neccessità di dover installare tutto il software di “corredo”, ad esempio firefox, acrobat reader, iTunes ecc… ma ogni volta bisogna stare a scaricare i pacchetti e installarli uno alla volta con la richiesta magari di riavviare la macchina. Alla fine delle somme si perde circa 1 o 2 ore. Da oggi questo non è più necessario in quanto grazie al programma InstallPad aggiornare o installare programmi da una lista (modificabile) in background non è più un problema. Ci pensa lui a tutto e l’unica cosa che dovrete fare è riavviare la macchina alla fine di tutte le installazioni.
Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.