Aggiornamento a 1.5.0.8 di Thunderbird e Firefox

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 10/03/2011


Aggiornamento di sicurezza per Firefox 1.5 e Thunderbird 1.5, il nuovo browser versione 2.0 non è afflitto da questo problema. Si ricorda che il supporto per Firefox 1.5 terminerà i primi mesi del 2007. A partire da febbraio 2007 dovrebbe inoltre uscire la versione stabile di Thunderbird 2.0 con nuove tecnologie antipishing (già di per sè formidabili).

opensource
E’ uscito un articolo, riguardante casa microsoft, nel quale si dichiara l’uscita di Internet Explorer 8 entro 12-16 mesi dall’uscita definitiva di Internet Explorer 7. Microsoft sembra puntare molto su un browser che per ben 5 anni ha lasciato in balia degli attacchi di hacker… Vedremo cosa saprà inventare nella nuova versione, intanto si aspetta la versione in Italiano di IE7.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Browser, Informatica, Open Source, Posta, Programmi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.