Home
>
Informatica,
Open Source,
Windows > Tenere una connessione adsl sempre attiva!
Tenere una connessione adsl sempre attiva!
25 Novembre 2006
Gua78 - 3.323 Volte visto

Loading...
ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 19/01/2013
Nel caso vi serva mantenere attiva una connesione adsl, isdn o 56k per vari motivi, che possono essere la disconnessione automatica in caso di inattività dopo un periodo di tempo o la richiesta di una password dopo un certo periodo di inattività, in tutti questi casi vi consiglio di usare un programma che fa “traffico” ad un perido prefissato dall’utente.
Il software in questione di chiama Stay Live 2000 for windows, non fa altro che mantenere attiva la connessione creando traffico a tempo prefissato.

Vi consiglio di inserire nei segnalibri il sito del produttore di questo software in quanto ci sono altri programmi free che possono sempre fare al caso vostro.
Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.