Home > Informatica, Windows > Un antidialer Free per connessioni 56K

Un antidialer Free per connessioni 56K

20 Gennaio 2007 - 1.102 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 21/01/2007


icon trayOrmai un antidialer è d’obbligo per tutti quegli utenti che utilizzano un sistema operativo windows e hanno la sfortuna di avere una linea 56K. Purtroppo nella rete molto spesso gli utenti sono incappati in fastidiosi programmini che modificavano la connessione remota predefinita andando a contattare fantomatici numeri 899 o internazionali vedendosi recapitare a casa bollette stratosferiche.
D’ora in poi basta installare un semplice programmino che avvisa tutte le volte che il modem compone numeri non autorizzati nella lista predefinita. L’antidialer della Digisoft è free e l’installazione è semplice veloce ed indolore. Il download è contenuto e quindi ne vale la pena. Potete trovare le istruzioni e i file nel sito in italiano al seguente link.
Buona navigazione.

Categorie:Informatica, Windows Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.