Home > Informatica, Windows > Tenere aggiornato Xp con Autopatcher

Tenere aggiornato Xp con Autopatcher

20 Gennaio 2007 - 1.512 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 17/07/2010


Attraverso il software gratuito Autopatcher aggiornare Windows non è più un problema in quanto questo software contiene il pacchetto di tutti gli aggiornamenti di sicurezza pubblicati da Microsoft per Windows XP dopo il rilascio del Service pack 2 e che si aggirano intorno ai 40 totali.iconaOltre ai pacchetti Add-ons Autopatcher comprende anche versioni ufficiali di software Microsoft come la piattaforma .Net, il Windows Media Player ver.10, e Windows Messenger.
Autopatcher viene distribuito in due modalità ossia Lite e Full entrambi gratuite.
Nella versione Lite vengono eliminati alcuni Add-ons ma vengono conservati tutti gli aggiornamenti di sicurezza Microsoft rilasciato il secondo martedi di ogni mese.

Il sito ufficiale di Autopatcher è raggiungibile dal link autopatcher.com mentre, la versione italiana di questo software è stata tradotta messa a disposizione per il download dal sito eng2ita dove è possibile trovare anche un forum di assistenza per quesiti tecnici.

  1. Gua
    31 Agosto 2007 a 17:36 | #1

    Update 30-08-2007 Il progetto viene chiuso su richiesta di Microsoft.


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.