Nemmeno i bambini bisticciano così

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 24/04/2011


Già ci si mette il Governo Prodi a bisticciare abbastanza come i bambini di 5 anni, oppure come i bulli che a scuola ti picchiano così tanto per passare il tempo. Ora sono proprio tutti i partiti a fare i bambini. Mai visto cose del genere in nessun altro paese del mondo!

Visitanto il sito di Forzaitalia.it per leggere un pò di notizie sugli sviluppi politici della caduta del Governo Prodi mi trovo una pagina, Intro, dal seguente nome: senza-maggioranza-si-va-a-casa e poi un bel cartello! … Via Prodi. Ma dai mi dico io ma nemmeno i bambini litigano così a 10 anni. Diamoci un contegno un pò di personalità in questa politica ormai caduta al ribasso. Faccimo i seri e facciamo governare il Paese a delle persone ADULTE, serie e consapevoli che dalle decisioni prese dipendono tutti gli Italiani. Diamo una svolta alla politica Italia dicendo BASTA a tutto questo schifo di politica.

forza

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.