Home > Cronaca > Nemmeno i bambini bisticciano così

Nemmeno i bambini bisticciano così

24 Febbraio 2007 - 1.044 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 24/04/2011


Già ci si mette il Governo Prodi a bisticciare abbastanza come i bambini di 5 anni, oppure come i bulli che a scuola ti picchiano così tanto per passare il tempo. Ora sono proprio tutti i partiti a fare i bambini. Mai visto cose del genere in nessun altro paese del mondo!

Visitanto il sito di Forzaitalia.it per leggere un pò di notizie sugli sviluppi politici della caduta del Governo Prodi mi trovo una pagina, Intro, dal seguente nome: senza-maggioranza-si-va-a-casa e poi un bel cartello! … Via Prodi. Ma dai mi dico io ma nemmeno i bambini litigano così a 10 anni. Diamoci un contegno un pò di personalità in questa politica ormai caduta al ribasso. Faccimo i seri e facciamo governare il Paese a delle persone ADULTE, serie e consapevoli che dalle decisioni prese dipendono tutti gli Italiani. Diamo una svolta alla politica Italia dicendo BASTA a tutto questo schifo di politica.

forza

Categorie:Cronaca Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.