Home > Hardware > Dischi 2,5″ da 250 Gb

Dischi 2,5″ da 250 Gb

17 Giugno 2007 - 2.899 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 12/03/2011


Arrivano sul mercato i primi dischi da 2,5″ (per intenderci i dischi per notebook) con spazio fino a 250 Gb, il produttore è Freecom Technologies (tedesco-olandese), offre ToughDrive Pro da 250 GB al prezzo eccezionale di 219€.

disco

Requisiti :
Involucro in resistente soffice silicone
Meccanismo interno anti-shock
Resiste a cadute sino a 2 metri
Cavo USB 2.0 integrato
Alimentato dal Bus, non necessita adattatore
Alta qualità, design super sottile
Fanless design thus no noise
2 anni di garanzia
Silenzioso, nessuna ventola
For PC: Win98SE/Me/2000/XP
For Mac: OS X or higher

Categorie:Hardware Tag: ,
  1. Fuser
    18 Giugno 2007 a 18:27 | #1

    Molto interessanti!!! Sopratutto perchè di dimensioni ridotte e privi di ventolame rumoroso e sempre impiccianti cavi di alimentazione. Tuttavia, mi pare che essendo dotato di sola interfaccia usb il prezzo di mercato sia ancora abbastanza sostenuto ( e parlo in via generale per tutti gli hd esterni alimentati da bus) almeno per quanto riguarda le mie disastrate finanze!


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.