Home > Informazioni > Copertura digitale terrestre

Copertura digitale terrestre

17 Dicembre 2007 - 1.357 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 17/12/2007


digitaleAvete la necessità di verificare la copertura nel vostro Comune del Digitale  Terrestre? Beh non dovete far altro che collegarvi al sito www.dgtvi.it  e ricercare con l’apposito menù il vostro Comune e verificare % di copertura e servizi offerti.
Purtroppo il mio Comune non ha molti canali e hanno una copertura insufficiente a farmi pensare di comprare un ricevitore di digitale terrestre… spero che voi non siate nella mia stessa situazione!
Le finalità di questa associazione senza scopi di lucro la potete leggere sul sito e nello statuto, per semplicità le posto quì sotto:

Finalità di DGTVi
L’Associazione ha come fine di promuovere tutte le iniziative volte all’interoperabilità delle reti e dei servizi interattivi; è un organismo aperto nei confronti dei terzi ed opera in modo non discriminatorio nei confronti di tutti gli operatori del settore e degli utenti finali.
Scopo dell’Associazione è di cooperare, in costante consultazione con il Ministero delle Comunicazioni, l’Autorità Garante delle Comunicazioni ed ogni altra autorità competente ed in linea con la rilevante normativa europea e nazionale, alla transizione dal sistema analogico a quello digitale nei tempi previsti dalle leggi vigenti.

Categorie:Informazioni Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.