Home > Curiosità > Blog fiacco?

Blog fiacco?

23 Settembre 2008 - 1.372 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 26/08/2009


E’ da qualche tempo che non trovo molte ispirazioni per riempire questo Blog. Da alcuni giorni sono ormai diventato ..enne (trentenne). Eh sì gli anni passano anche per me la vita sembra sempre quella un pò monotona e un pò ripetitiva; i problemi inerenti il mondo windows sono sempre quelli ma non viene nemmeno risparmiato il mondo mac o linux …

In questi giorni ad esempio sono assillato dal problema che l’antivirus continua a cancellare tutti i servizi Vnc (Realvnc – Ultravnc ecc.. ) poichè li considera come spyware. Mi conforta sapere che anche la ditta produttrice ha avuto lo stesso problema sui propri terminali.
Arrivo a casa e dopo aver installato da alcuni giorni il security update 006-2008 su Tiger ho cominciato a soffrire di un fastidioso bug nelle preferenze di sistema sezione network (una finestrella che avverte che un’altra applicazione ha modificato le impostazioni – finestra non richiudibile).

Mah il mondo dell’informatica non finisce mai di stupirmi… per ora questo mese non è proficuo ma il prossimo cosa ci riserverà? Boh :)

Categorie:Curiosità Tag:
  1. AG
    26 Settembre 2008 a 19:19 | #1

    Matteo…. allora per festeggiare potresti pagare una cenetta!
    Fai il bravo ora che sei ….enne!!!!!!!!!!!!

    MANDI


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.