Home > Informatica, Windows > Exposè su Windows Vista e Seven

Exposè su Windows Vista e Seven

14 Novembre 2009 - 2.334 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 01/12/2009


Forse molti di voi non sanno che cosa sia Exposè e per questo vi rimando ad una veloce lettura du Wikipedia, come al solito le spiegazioni sono concise ma esaustive, inoltre molti di voi non sapranno che questa funzione non esiste su windows Xp sVista o Seven. Si perchè a differenza di Apple (tralasciano Xp sistema ormai datato e a cui non si può chiedere di più) Windows gestisce le finestre con la sua accattivante grafica Areo che però richiede molto spesso l’interazione tastiera e mouse per poterla struffare appieno, si veda il caso della combinazione windows + tab (carina ma scomoda).

Per questi motivi ho deciso di sfruttare Switcher for Windows per avere anche sul mio Windows Seven la comodità di non staccare mai la mano dal mouse ;) come quando lavoro su MacOsx . Volevo anche far notare che questa piccola applicazione (che consuma all’incirca 15 Mb) a differenza di exposè può essere personalizzata con un elenco di applicazioni da escludere o di settaggi ulteriori che mamma Apple si scorda.
Alla faccia di chi dice che il fai da tè non funziona!

switcher-2704-multimon

Categorie:Informatica, Windows Tag: ,
  1. Gemini
    1 Dicembre 2009 a 18:45 | #1

    Uhm…mi sa che mamma Apple si scorda e soprattutto si sogna un sacco di cose…


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.