Exposè su Windows Vista e Seven

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 01/12/2009


Forse molti di voi non sanno che cosa sia Exposè e per questo vi rimando ad una veloce lettura du Wikipedia, come al solito le spiegazioni sono concise ma esaustive, inoltre molti di voi non sapranno che questa funzione non esiste su windows Xp sVista o Seven. Si perchè a differenza di Apple (tralasciano Xp sistema ormai datato e a cui non si può chiedere di più) Windows gestisce le finestre con la sua accattivante grafica Areo che però richiede molto spesso l’interazione tastiera e mouse per poterla struffare appieno, si veda il caso della combinazione windows + tab (carina ma scomoda).

Per questi motivi ho deciso di sfruttare Switcher for Windows per avere anche sul mio Windows Seven la comodità di non staccare mai la mano dal mouse ;) come quando lavoro su MacOsx . Volevo anche far notare che questa piccola applicazione (che consuma all’incirca 15 Mb) a differenza di exposè può essere personalizzata con un elenco di applicazioni da escludere o di settaggi ulteriori che mamma Apple si scorda.
Alla faccia di chi dice che il fai da tè non funziona!

switcher-2704-multimon

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informatica, Windows e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Exposè su Windows Vista e Seven

  1. Gemini scrive:

    Uhm…mi sa che mamma Apple si scorda e soprattutto si sogna un sacco di cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.