Home > Informatica, Windows > Mostra Desktop Windows 7

Mostra Desktop Windows 7

15 Novembre 2009 - 2.421 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 28/11/2010


Se utilizzate Windows 7 vi sarete accorti che il menù avvio veloce è stato modificato in modo radicale e secondo il mio parere in modo intelligente e sensato, visto che negli ultimi anni questo “menù” veniva utilizzato in modo anomalo e sconsiderato.
Tra le modifiche apportate da Microsoft c’è anche la cancellazione della scorciatoia “Mostra Desktop”. Su internet si trovano molte guide per ripristinare questo link con trucchi e metodi diversi che alle volte non funzionano, ma forse nessuno si è accorto che il mostra desktop è stato solo spostato a destra vicino all’ora di windows con un pulsante trasludico.
Vediamo l’immagine sottostante:

mostra_desktopCome potete vedere vicino all’ora c’è un rettangolino che se cliccato mostra lo desktop, per cui che senso ha perdere tempo a seguire guide assurde quando tutto è a disposizione di click?

Boh!

  1. 4 Gennaio 2010 a 20:41 | #1

    evidentemente non se ne sono accorti in molti visto che su internet spopolano modi su come creare un link a mostra desktop .. ;)

  2. Lorenzo
    4 Gennaio 2010 a 20:20 | #2

    ahahah è la prima cosa di cui mi sono accorto quando ho acceso windows 7 XD
    la trovo molto utile dato che la posso usare anche mentre sto trasportando un file dragoanddroppping

  3. 21 Novembre 2009 a 22:23 | #3

    Mi sa che sono in molti a non essersi accorti ;)

  4. Glo
    21 Novembre 2009 a 20:33 | #4

    Sei un genio! XD
    Non me ne ero proprio resa conto! Grazie mille!!!!!


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.