Tagliare video Youtube
20 Aprile 2014
Gua78 - 3.935 Volte visto

Loading...
ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 29/07/2014
Dovete per caso tagliare i video di Youtube per poi poterli condividere su Facebook, Google+ o per poterli ridistrubire? Beh esiste on line un servizio gratuito che non fa altro che prendere l’url del video che gli passate bloccando il player nell’intervallo che gli andrete ad indicare.
Il servizio viene offerto da TubeChop: www.tubechop.com
Buon taglio a tutti :D
Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.