Detto fatto news dai politici

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 28/03/2015


Mi piace molto il modo di fare dei politci tale per cui il motto stiamo facendo ha superato il motto abbiamo fatto.
Eccone un esempio, ecopiazzola che non si vede ad oggi nemmeno con il binocolo ma nel lontano 2012 sul Messaggero appariva questo articolo: Sì al progetto preliminare: arriva la nuova ecopiazzola (in cui si legge “……l’avvio dell’intervento (compresa l’estensione del parcheggio) è previsto entro il primo semestre 2013 ….” ) solamente che con lettera del 04/02/2014 con prot. 641 avverte che prosegue anche per l’anno 2014/2015 la raccolta temporanea (attiva dal lontano 2008) dei rifiuti ingombranti, legno, verde, RAEE, metalli e materiali pericolosi.
Nel sito del gestore della raccolta ho notato che è stato aggiornato il calendario di apertura dell’ecopiazzola temporanea anche per l’anno 2015/2016 (servizi attivi presso il punto di raccolta)

Adesso mi chiedo come mai c’è questo vizio (io lo chiamo così) di non raccontare le cose dopo averle fatte? Boh, forse si pensa prima ad informare la popolazione?

 

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.