Home > Curiosità > Detto fatto news dai politici

Detto fatto news dai politici

28 Marzo 2015 - 914 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 28/03/2015


Mi piace molto il modo di fare dei politci tale per cui il motto stiamo facendo ha superato il motto abbiamo fatto.
Eccone un esempio, ecopiazzola che non si vede ad oggi nemmeno con il binocolo ma nel lontano 2012 sul Messaggero appariva questo articolo: Sì al progetto preliminare: arriva la nuova ecopiazzola (in cui si legge “……l’avvio dell’intervento (compresa l’estensione del parcheggio) è previsto entro il primo semestre 2013 ….” ) solamente che con lettera del 04/02/2014 con prot. 641 avverte che prosegue anche per l’anno 2014/2015 la raccolta temporanea (attiva dal lontano 2008) dei rifiuti ingombranti, legno, verde, RAEE, metalli e materiali pericolosi.
Nel sito del gestore della raccolta ho notato che è stato aggiornato il calendario di apertura dell’ecopiazzola temporanea anche per l’anno 2015/2016 (servizi attivi presso il punto di raccolta)

Adesso mi chiedo come mai c’è questo vizio (io lo chiamo così) di non raccontare le cose dopo averle fatte? Boh, forse si pensa prima ad informare la popolazione?

 

Categorie:Curiosità Tag: ,
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.